Disponibili in vari formati, dimensioni e tipologie di setto filtrante, hanno nella parte aperta anelli di tenuta muniti di manici per agevolare l’estrazione dai cestelli dei contenitori.
Descrizione
I sacchi filtranti vengono utilizzati per trattare liquidi alimentari come vino e birra e olii vegetali ed altre tipologie di liquidi come vernici, derivati petroliferi, adesivi e colle.
Possono essere confezionati termosaldati o cuciti rappresentando la soluzione più idonea per un trattamento rapido ed efficace di tali liquidi, anche con elevato grado di viscosità ed impurezza, nei processi industriali.
I setti filtranti sono morbidi nel lato di ingresso e compatti nel lato di uscita, per effetto di un trattamento termico, ciò garantisce il trattenimento e una buona capacità di accumulo di contaminanti.
Sono disponibili in vari formati e dimensioni ed hanno nella parte aperta anelli di tenuta muniti di manici per agevolare l’estrazione dai cestelli dei contenitori.
Possono essere in Poliestere, in Polipropilene o in Nylon per diverse efficienze filtranti da 1 a 1000 microns.
Gli attacchi possono essere con anelli di tenuta in diversi materiali: acciaio zincato, acciaio inox 304 o polipropilene, il che permette di determinare capacità e qualità del sistema filtrante.
Contattaci anche per richieste personalizzabili e adatte alle tue esigenze specifiche.